FAQ

  • LA REGISTRAZIONE E’ OBBLIGATORIA PER POTER ACQUISTARE?

NO, SU MOODYSHOP NON E’ OBBLIGATORIO REGISTRARSI. PUOI NAVIGARE IL SITO E CONCLUDERE L’ORDINE IN MODALITA’ GUEST

  • NON HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA, IL MIO ORDINE E’ VALIDO? 

TI SUGGERIAMO DI CONTROLLARE CHE LA TUA CONFERMA D’ORDINE NON SIA NELLA POSTA INDESIDERATA (SPAM) SE EFFETIVAMENTE NON HAI RICEVUTO L’EMAIL DI CONFERMA DEL TUO ORDINE, SCRIVI A: moodyshopmartina@gmail.com E TI DAREMO AGGIORNAMENTI NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.

  • TRA QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO SCEGLIERE PER I MIE ORDINI ONLINE?

SU MOODYSHOP PUOI SCEGLIERE TRA DIVERSE MODALITA’ DI PAGAMENTO ACCETTIAMO LE CARTE DI CREDITO DEI PRINCIPALI CIRCUITI OPPURE PUOI PAGARE CON PAYPALL

  • QUANDO VERRA’ SPEDITO IL MIO ORDINE?

GLI ARTICOLI GIA’ DISPONIBILI SONO SPEDITI IN 1-2 GIORNI LAVORATIVI (LUN – VEN) DALLA DATA DELL’ORDINE. DURANTE IL PERIODO DI SALDI O PROMOZIONI LE SPEDIZIONI POTRANNO RICHIEDERE TEMPI PIU’ LUNGHI.

  • L’ARTICOLO CHE VOGLIO E’ ESAURITO, VERRA’ RIASSORTITO?

SE UN ARTICOLO CHE HAI PRECEDENTEMENTE VISTO SUL SITO NON E PIU’ VISIBILE SIGNIFICA CHE NE E’ ESAURITA LA DISPONIBILITA’ A MAGAZZINO. PUOI COMUNQUE SCRIVERE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO moodyshopmartina@gmail.com E CHIEDERE SE L’ARTICOLO VERRA’ RIASSORTITO ONLINE.

  • POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI CHE HO ORDINATO?

CERTAMENTE, PUOI RENDERE GLI ARTICOLI ORDINATI ENTRO 7 GIORNI DALLA LORO RICEZIONE SEGUENDO LE INDICAZIONI ALLA SEZIONE INFO - DIRITTO DI RECESSO

  • HO EFFETTUATO UN RESO, QUANDO MI SARA’ RIMBORSATO IL DENARO?

TI RESTITUIREMO IL VALORE DELLA MERCE IMMEDIATAMENTE DOPO IL RIENTRO DELLA MERCE NEL NOSTRO MAGAZZINO